Registrazione per i terapisti/le terapiste e i naturopati/le naturopate

Su incarico dell’EGK-Cassa della salute dal 01.01.2016 il Centro di registrazione SNE si occuperà di registrare i naturopati e i terapisti.

I terapisti/le terapiste e i naturopati/le naturopate che si registrano per la prima volta presso SNE Centro di registrazione devono soddisfare determinate direttive e criteri di qualità in merito a formazione e perfezionamento. Tali direttive sono riportate sul regolamento e nei criteri di registrazione.

Leggeteli attentamente prima di compilare la domanda di registrazione. Per la valutazione di una domanda di registrazione, sono sempre determinanti i regolamenti vigenti al momento della presentazione della domanda di registrazione.

Se siete già registrati presso SNE Centro di registrazione, potete presentare in qualsiasi momento una registrazione successiva di altri metodi.

Come terapista registrato, il vostro indirizzo verrà fornito su richiesta a potenziali pazienti interessati d’Ufficio terapisti EGK.

SNE Centro di registrazione registra esclusivamente terapisti che hanno lo studio in Svizzera e nel Liechtenstein.